Modalità e costi di spedizione
Corriere: tempi e costi di spedizione
Modalità di spedizione
Tutti i prodotti saranno spediti a mezzo Corriere espresso GLS - SDA - NEXIVE
Tempi di consegna
Riceverai il pacco in 48/72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine.
Il tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le 12:00 dovrà essere calcolato a partire dal giorno successivo.
In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarti telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione.
I nostri corrieri effettuano la consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.
I Costi di spedizione di PiuFarma.it
Piufarma applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
Corriere espresso
€ 4,9 per ordini fino a € 39,99
Gratis per ordini di importo superiore.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione della zona franca di Livigno (37€), Campione d'Italia (73€) e le isole minori (13€).
Alcuni prodotti in promozione potrebbero beneficiare della spedizione GRATUITA.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai una e-mail di conferma nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
- In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere,
PiuFarma.it si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.
- In caso di assenza del destinatario,
il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo,
fino ad un massimo di tre passaggi.
- In caso di modifiche all'indirizzo di consegna,
potrete contattarci via mail ad info@piufarma.it oppure al nostro servizio di assistenza clienti numero 0882.392248 attivo dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 9.00 - 13.00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, è necessario controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
ATTENZIONE:
Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce"
sull’apposito documento accompagnatorio e comunicati nell’immediato via email con del materiale fotografico a info@piufarma.it